AZIENDA

Da oltre 50 anni Zincatura  Lorusso Srl svolge con successo la sua attività nel campo dei trattamenti superficiali dei metalli e oggi grazie alla consolidata esperienza e l’alto livello tecnologico raggiunto rappresenta la realtà di riferimento per il Sud Italia.

Disponiamo di impianti tecnologicamente avanzati e di elevata capacità produttiva che ci consentono di soddisfare con tempestività anche grandi commesse. Eseguiamo due tipologie di trattamento: zincatura rotativa a barile e zincatura a telaio.

L’ alta qualità dei nostri trattamenti vi è garantita da un ciclo di lavorazione specialistico, frutto di una pluriennale esperienza:

– preparazione superficiale del metallo da trattare: inizia con una presgrassatura chimica a caldo segue un decapaggio in acido cloridrico e poi una sgrassatura elettrolitica ed infine una neutralizzazione

– zincatura: bagno di zinco la cui permanenza varia in funzione dello spessore da depositare

– passivazione: una volta zincati, i manufatti vanno passivati nella colorazione richiesta

L’informatizzazione molto qualificata dell’ufficio vendite, garantisce risposte rapide e personalizzate.

Presso il nuovo showroom di Zincatura  Lorusso Srl, una struttura espositiva moderna, luminosa ed elegante, è disponibile un vasto assortimento di prodotti.

© Copyright - Zincatura Lorusso Srl